Un plugin WordPress gratuito per aumentare l'iscrizione al sito web.
MailChimp per WordPress è una soluzione gratuita per newsletter che può aiutarti a crescere la tua lista di iscritti e mantenerli coinvolti con aggiornamenti regolari. Il plugin WordPress gratuito supporta fino a 2.000 iscritti, rendendolo la soluzione ideale sia per individui che per aziende. Richiede una conoscenza di base di HTML in quanto funziona tramite shortcode.
Con l'aiuto del download del plugin MailChimp, puoi creare moduli di iscrizione via email, utilizzare vari strumenti per creare newsletter uniche e tenere traccia dei tuoi iscritti. Puoi anche integrare MailChimp con qualsiasi modulo esistente sul tuo sito, inclusi il modulo di contatto, la pagina di checkout e le sezioni commenti. Alcuni plugin WordPress simili che possono aiutarti a migliorare il tuo sito sono Monarch, Bloom e Visual Composer.
Cos'è MailChimp per WordPress?
Se hai un sito web, probabilmente gestisci campagne email regolari per costruire la tua lista di abbonati e mantenere gli utenti coinvolti. MailChimp per WordPress è un semplice plugin che ti consente di creare moduli di iscrizione email con un alto tasso di conversione. Si integra anche bene con i moduli disponibili sul tuo sito per un'ottima esperienza utente.
Come uso MailChimp per WordPress?
Una volta completato il download del plugin MailChimp, dovrai installarlo e attivarlo. Durante il processo, ti chiederà di inserire la tua chiave API per accedere alla lista disponibile. Nel caso in cui non disponessi di una chiave API, dovrai creare un account su MailChimp. Una volta ottenuta la chiave API, dovrai aggiungerla al tuo cruscotto per creare diversi moduli di iscrizione.
MailChimp è buono per WordPress?
Se desideri creare una varietà di moduli di opt-in, nonché newsletter uniche, non puoi sbagliare con MailChimp per WordPress. È un plugin WordPress gratuito che ti consente di costruire la tua lista di iscritti fino a 2.000 utenti. Con il suo aiuto, puoi creare moduli unici che contengono molte informazioni, connetterti con i tuoi iscritti creando newsletter e integrare i contenuti esistenti con MailChimp.